Chiamaci ora per un contatto rapido!
Chiedi un preventivo gratis!
Compila i campi per ricevere una quotazione gratuita.
Nel campo delle demolizioni Roma la ditta Spanu è in grado di gestire tutte le fasi della lavorazione, dal sopralluogo alla demolizione fino allo smaltimento di calcinacci o eternit. L'amianto nelle vecchie costruzioni è presente molto frequentemente, l'organizzazione e la capacità che ha l'impresa nel seguire questi passaggi consente al cliente di risparmiare tempo e denaro.
I molti contatti che ha l'impresa con i vari centri di smaltimento e recupero calcinacci e materiali speciali assicurano un impatto sull'ambiente positivo contribuendo al rinnovamento dell'impianto strutturale del paese.
Oltre che direttamente, sono moltissime le aziende costruttrici che utilizzano il nostro know how in questo campo risparmiando sui tempi e sulle modalità di messa in atto. Sono presenti nel nostro parco macchine le ultime tecnologie in ambito di demolizioni Roma controllate e di smaltimento dei calcinacci e dei relativi materiali pericolosi.
Un'organizzazione capace, quindi, di collaborare anche su cantieri in cui la ditta Spanu non è l'appaltatore principale, fornendo tutta l'utilità, unita al risparmio sui tempi e sui costi che non tutte le aziende sono in grado di poter garantire. I cantieri che siamo in grado di seguire sono dislocati sulle aree di Roma e Latina con una concentrazione particolare su alcuni paesi dell'interland romano e pontino. Anzio, Nettuno, Pomezia, Velletri, Ciampino, Ostia, Albano Laziale e varie altre località.