Chiamaci ora per un contatto rapido!
Chiedi un preventivo gratis!
Compila i campi per ricevere una quotazione gratuita.
Ogni casa, come ogni altra costruzione edile, civile o pubblica che sia, necessita di un preventivo scavo, all'interno del quale costruire le fondazioni di sostegno e di scarico dei pesi. Lo scavo è un'opera che richiede macchinari adeguati e personale specializzato, i cosiddetti “escavatoristi”, ossia gli operatori delle escavatrici.
La sede di Spanu è situata ad Anzio, proprio vicino al confine fra la provincia della Capitale e quella pontina. Potete richiedere una consulenza, un sopralluogo o un preventivo gratuito. Si eseguono lavori di sbancamento, scavi per fondamenta, per piscine, per impianti, per fognature, così come opere di livellamento del terreno, di realizzazione di terrapieni e di interventi di consolidamento, a Roma, nella sua provincia e nei comuni del territorio di Latina.
L'azienda, a Roma e dintorni, si pone come punto di riferimento non solo per i privati, ma anche per altre imprese del ramo costruzioni, che vogliano avvalersi del consistente parco macchine di Spanu e della sua estrema specializzazione, nel campo degli scavi edili per la casa.
L'impresa edile Spanu è anche molto attenta al recupero dei materiali inerti ricavati dall'opera di scavo, che non rappresentano quasi mai un rifiuto, perché possono essere lavorati e miscelati nelle centrali di betonaggio, per andare a costituire malta, sabbia e calcestruzzo per successivi impieghi. La casa è un bene prezioso, che deve avere solide fondamenta, da collocare all'interno di uno scavo, eseguito a regola d'arte.
L'azienda opera principalmente sulle città di Roma e Latina ma sono molti i cantieri aperti su località minori, quali: Anzio, Nettuno, Aprilia, Castelli romani, Velletri, Cisterna di Latina, Genzano di Roma, Ardea, Ariccia, Pomezia, Fiumicino, Ciampino e molti altri.