Chiamaci ora per un contatto rapido!
Chiedi un preventivo gratis!
Compila i campi per ricevere una quotazione gratuita.
L'impresa edile Spanu è un'azienda rinomata su tutto il territorio della provincia di Roma, specialmente nel litorale sud, e su buona parte dell'area pontina. Realizza costruzioni civili, opere pubbliche, demolizioni e scavi. Questi ultimi possono essere finalizzati alla costruzione di piscine o di fondamenta o, ancora, di tubature o impianti.
Spanu dispone di macchine escavatrici efficienti e di personale competente ed esperto. Le macchine per il movimento terra, generalmente gommate o cingolate, rimuovono e frammentano ampie porzioni di terreno, che può essere recuperato e riutilizzato, sempre in ambito edile.
Prima di procedere alla costruzione vera e propria di un edificio, è fondamentale realizzare le sue fondamenta (o fondazioni), ossia ciò che dovrà sostenere l'intera struttura. Esistono varie tipologie di fondamenta, come quelle dirette (fondamenta a platea, a plinti, a trave rovescia) o indirette. E' sempre importante effettuare un'accurata analisi del tipo di terreno, prima di procedere a lavorare nel cantiere. Le fondamenta non possono essere realizzate, se prima non si è preparato un idoneo scavo. I macchinari di Spanu, guidati e manovrati dagli operai, operano in fretta e con precisione, sia nel caso in cui siano necessari scavi di sbancamento sia nelle situazioni in cui si richiedano scavi a sezione ristretta.
L'azienda, con sede ad Anzio, è sempre disponibile ad effettuare sopralluoghi e preventivi gratuiti, per privati o anche per altre imprese di edilizia o ristrutturazione, che vogliano avvalersi del contributo di Spanu, per i lavori di escavazione. Vi è la possibilità di noleggiare macchinari ed operatori, al proprio servizio.
Richiedete maggiori informazioni, contattate Spanu! L'azienda opera principalmente sulle città di Roma e Latina ma sono molti i cantieri aperti su località minori, quali: Anzio, Nettuno, Aprilia, Castelli romani, Velletri, Cisterna di Latina, Genzano di Roma, Ardea, Ariccia, Pomezia, Fiumicino, Ciampino e molti altri.