Chiamaci ora per un contatto rapido!
Chiedi un preventivo gratis!
Compila i campi per ricevere una quotazione gratuita.
La maggior parte dei lavori di costruzione o di ristrutturazione edile ed, in special maniera, le opere di demolizione, che si svolgono in un cantiere, producono ingombranti scarti da smaltire: i calcinacci. Questi ultimi devono essere regolarmente smaltiti, in aree apposite, da imprese che abbiano ottenuto l'autorizzazione al conferimento dei calcinacci.
Gettare i rifiuti edili, i rifiuti da demolizione ed i calcinacci nei campi incolti o lasciarli in strada è vietato. I trasgressori delle norme in merito rischiano di essere soggetti a sanzioni, oltre che di danneggiare l'ambiente in cui tutti viviamo. I calcinacci, una volta conferiti presso gli appositi centri di raccolta, possono essere riciclati ed andare a costituire nuovi materiali da costruzione. In tal modo, si ottiene anche un risparmio sulle risorse naturali non rinnovabili, necessarie alla realizzazione dei materiali da costruzione e non si è obbligati ad investire troppo sullo smaltimento calcinacci Roma.
L'azienda di smaltimento calcinacci Roma opera principalmente sulle città di Roma e Latina ma sono molti i cantieri aperti su località minori, quali: Anzio, Nettuno, Aprilia, Castelli romani, Velletri, Cisterna di Latina, Genzano di Roma, Ardea, Ariccia, Pomezia, Fiumicino, Ciampino e molti altri.